Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Informiamo la clientela che da oggi è possibile usufruire tramite l’area riservata di tutta la documentazione che normalmente viene prodotta e recapitata normalmente per via mail o tramite cartacei.

Il servizio viene reso disponibile gratuitamente per tutti i clienti che ad oggi hanno già sottoscritto un contratto di assistenza mentre per gli altri è possibile farne richiesta tramite i soliti canali mail o telefonici.

Ci auguriamo di fornire un servizio utile, soprattutto in quei casi in cui documentazione tipo le informative siano necessarie in ambienti dove la dispersione può creare alcuni problemi di “disponibilità” del materiale.

L’area è direttamente accessibile dal menu in alto, cliccando su “Area riservata

Attenzione: questo articolo ha più di 90 giorni. Il contenuto potrebbe essere obsoleto o già aggiornato da altri articoli
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Posted by admin

Marco Vettori, consulente privacy officer certificato TUV e consulente informatico, già da oltre 10 anni si occupa di privacy, sicurezza informatica ed integrazione nei processi aziendali, con un occhio particolare alle nuove tecnologie con il miglior rapporto innovazione/sicurezza

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *