Copyright
La riproduzione della struttura, degli elementi grafici e dei contenuti del sito è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto di Privacy Officer Toscana. Tutti i marchi, loghi, nomi commerciali e nomi di dominio ed ogni altra proprietà intellettuale degli elementi del presente sito costituiscono proprietà di Privacy Officer Toscana e sono protetti dalle vigenti norme nazionali ed internazionali.
La struttura del sito, gli elementi grafici e i contenuti sono di proprietà di Privacy Officer Toscana. La pubblicazione, riproduzione o vendita è vietata e verrà perseguita a norma di legge. |
Sono consentite citazioni parziali a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell’autore e dall’indicazione della fonte, compresa la URL “www.privacyofficertoscana.eu”. Sono consentiti – e graditi – i link da altri siti alla prima pagina. Ai sensi dell’art. 5 della legge 22 aprile 1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere, non sono coperti da diritti d’autore. Il copyright si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE IN QUESTO SITO WEB |
L’utente è autorizzato a utilizzare la Documentazione disponibile in sito web, a condizione che: (1) la comunicazione di copyright contenuta in questa pagina web sia presente in tutte le copie e che sia accompagnata dalla presente autorizzazione; (2) l’uso di tale Documentazione sia inteso solo a scopo informativo e non commerciale o per uso personale e che la suddetta Documentazione non sia copiata o distribuita su alcun computer di rete o trasmessa tramite alcun canale di comunicazione; (3) non vengano apportate modifiche ad alcuna parte della Documentazione. L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge in vigore e può comportare gravi sanzioni civili e penali. I trasgressori saranno perseguiti nella misura massima consentita dalla legge in vigore. |
Tutte le immagini presenti sul sito sono state reperite su internet come liberamente accessibili e/o sotto licenza Creative Commons, in ogni caso utilizzate solo a scopo riempitivo e non commerciale, non collegate ad alcuna piattaforma remunerativa (come ad esempio Adsense). Qualora riteniate essere titolari di una immagine presente sul sito, vi invitiamo a contattarci e provvederemo a rimuovere immediatamente l’immagine.