Zone servite

Nell’ambito della nostra attività copriamo tutto il territorio toscano, portando la nostra consulenza sulla privacy a ditte e amministrazioni pubbliche di tutta la Toscana.

Per verificare che il vostro comune sia ragiungibile, vi invitiamo a cliccare sulla vostra provincia e verificare di essere nell’elenco.

Vi ricordiamo che per ovvi motivi, un incontro presso la vostra sede è il minimo indispensabile per fornire una adeguata valutazione della situazione strutturale, dei rischi e di tutte quelle procedure che necessitano di essere messe in opera per la protezione dei dati.

Province interessate (cliccare sul nome della provincia per vedere in dettaglio i comuni serviti):

Firenze

Prato

Pistoia

Arezzo

Grosseto

Lucca

Livorno

Pisa

Massa Carrara

Generalmente la copertura del servizio è assicurata giornalmente per le province di Firenze, Prato e Pistoia, mentre per le altre è sempre buona norma fissare un appuntamento almeno alcuni giorni prima del giorno desiderato.

Poichè l’attività di consulenza si svolge in fasi e non in maniera istantanea (niente a che fare con simil cartacei di ex documenti programmatici sulla sicurezza realizzati da fantasiosi pseudo professionisti) è bene che consideriate di lasciare alcune ore a disposizione di chi interverrà nella vostra sede, in modo da effettuare con perizia e scrupolo un’attenta valutazione capillare ed un’analisi a 360° della struttura e degli eventuali accorgimenti da intraprendere.

adminZone servite