Note legali

Liberatoria:

La documentazione e la relativa grafica pubblicate su questo sito web, possono includere inaccuratezze tecniche o errori tipografici. In particolare l’elaborazione dei testi, anche se curata con scrupolosa attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per errori od inesattezze. Le suddette informazioni sono soggette a modifiche periodiche. Privacy Officer Toscana (e quindi indirettamente Tecno.Ma.Ve) può apportare miglioramenti o modifiche alla documentazione in qualunque momento. Né Privacy Officer Toscana né chiunque agisca in suo nome devono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’uso del sito o delle informazioni in esso contenute né dovranno essere ritenuti perseguibili per l’uso che altri ne potranno fare. Privacy Officer Toscana non rilascia alcuna dichiarazione relativamente all’adeguatezza delle informazioni contenute nel presente sito web. Si osservi che la legislazione nazionale e comunitaria pubblicata nell’edizione su carta della Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e della Gazzetta ufficiale delle Comunità europee è l’unica facente fede.

Si ricorda inoltre che non esistono collegamenti di sorta tra quello che l’utente troverà sul sito ed un uso improprio di tale informazioni, poiché a meno di contratto scritto con conferimento di incarico, tutto il materiale sul sito è solo a scopo informativo ed esplicativo dell’attività di consulenza effettuata presso il cliente finale.

Link:

Alcuni dei collegamenti elencati in queste pagine consentono di uscire dal sito di Privacy Officer Toscana.eu . I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il controllo di Privacy Officer Toscana. Privacy Officer Toscana non è responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. Privacy Officer Toscana fornisce questi collegamenti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti.

Ulteriori precisazioni:

Privacy Officer Toscana non è una persona giuridica né una ditta a sé stante. Pertanto esula sia dagli obblighi dell’art. 2050 e 2060 del c.c.. Per ogni informazione circa i dati fiscali si faccia riferimento al sito aziendale www.tecnomave.it dove si possono trovare tutte le informazioni del caso.

adminNote legali