Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Si avvisa che con il seguente calendario 2015, si terranno i corsi di formazione intensiva della durata di 2 giornate, per conseguire il prerequisito di cui al punto 4.3 della certificazione TUV come privacy officer e consulente della privacy.

Data
Località Provincia Mese Giorni Sede di svolgimento
Saint-Vincent AOSTA 03 26-27 Terme Saint-Vincent
Acqui Terme ALESSANDRIA 04 16-17 Grand Hotel Terme
Bordighera IMPERIA 05 21-22 Palazzo del Parco o Chiesa Anglicana
Biella BIELLA 06 11-12 Grand Hotel Agorà Palace
Genova GENOVA 07 09-10 Hotel NH Collection Genova Marina
Asti ASTI 07 13-14 Centro Meeting Astigiana Gomme
Cremona CREMONA 10 08-09 Hotel Impero
Varese VARESE 10 15-16 Centro Congressi Ville Ponti

Tali corsi avranno durata di appunto 2 giorni, con il primo giorno totalmente didattico mentre la seconda giornata avrà la mattina dedicata ancora alla didattica mentre nel pomeriggio si svolgerà la sessione dell’esame. Tale esame sarà direttamente gestito da TUV.

La formazione sarà curata interamente da professionisti del settore e già certificati da TUV e vedrà anche l’intervento del presidente di Federprivacy.

Per ogni ulteriore informazione circa costi, tempi, modalità ed ogni altra possibile curiosità, vi invitiamo a contattarci direttamente tramite info@privacyofficertoscana.eu, ovviamente senza alcun tipo di impegno.

Si ricorda inoltre che in tali giornate, vista appunto la natura dell’impegno, la normale attività di consulenza come anche i normali contatti telefonici potranno subire dei disservizi.

Attenzione: questo articolo ha più di 90 giorni. Il contenuto potrebbe essere obsoleto o già aggiornato da altri articoli
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Posted by admin

Marco Vettori, consulente privacy officer certificato TUV e consulente informatico, già da oltre 10 anni si occupa di privacy, sicurezza informatica ed integrazione nei processi aziendali, con un occhio particolare alle nuove tecnologie con il miglior rapporto innovazione/sicurezza

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *