Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

A partire dal 2015, col patrocinio di Federprivacy, verrà attivato il corso di idoneità per l’accesso diretto all’esame di certificazione di privacy officer e consulente della privacy. Il corso è destinato a liberi professionisti e dipendenti di aziende pubbliche e private con almeno 3 anni di esperienza nel settore della privacy e data protection che vogliano certificarsi presso TUV come privacy officer.

L’obiettivo di tale corso è conseguire una preparazione schematica per svolgere il pre-esame di accesso diretto all’esame di certificazione di Privacy Officer e Consulente della Privacy con TÜV Examination Institute (idoneità ai sensi del punto 4.3. dello schema di certificazione TÜV/CDP senza partecipazione al corso di 48 ore).

Il corso prevede 2 giornate strutturate in 13,5 ore totali di lezioni teorico pratiche intensive, e 2,5 ore di svolgimento in loco del pre-esame per l’accesso diretto all’esame di certificazione di Privacy Officer e Consulente della Privacy con TÜV Examination Institute.

Il calendario dei corsi è in via di definizione per luoghi e date, pertanto si invitano gli interessati a contattarci via mail per poter avere maggiori informazioni sia sui requisiti sia sulle modalità con cui tale corso intensivo si svolgerà.

Attenzione: questo articolo ha più di 90 giorni. Il contenuto potrebbe essere obsoleto o già aggiornato da altri articoli
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Posted by admin

Marco Vettori, consulente privacy officer certificato TUV e consulente informatico, già da oltre 10 anni si occupa di privacy, sicurezza informatica ed integrazione nei processi aziendali, con un occhio particolare alle nuove tecnologie con il miglior rapporto innovazione/sicurezza

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *