Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In un momento particolarmente complicato per la sicurezza dei dati aziendali (siti di phishing, trojan, backup non eseguiti, sottrazione dati non autorizzata, aziende che ancora lavorano senza antivirus e profilazione utenti, etc) siamo lieti di poter presentare ai clienti un servizio decisamente rivoluzionario per quanto riguarda l’integrazione tra sicurezza aziendale e normativa italiana sulla protezione dei dati.

Per i clienti che, infatti, si trovano a dover fare i conti con alcune delle lacune sopra citate, siamo in grado di fornire una soluzione che, in un unico software, permette di:

– eseguire backup schedulati in cloud con trasferimento crittografato a 128 bit in azienda tedesca con controllo accessi fisici 24 ore su 24, 365 giorni all’anno e protezione contro incendi, alluvioni e terremoti.

– protezione antivirus con software telegestito e aggiornato più volte al giorno

– protezione web contro siti malevoli e perfetta integrazione con gli eventuali disciplinari tecnici aziendali (controllo attivo su siti non graditi quali facebook, chat ed affini senza installazioni fisiche di costosi firewall aziendali)

– gestione delle patch di sicurezza sui sistemi operativi e sui principali software di lavoro (esempio flash, java, etc.)

– teleassistenza

Il tutto attraverso l’installazione di un leggerissimo client installabile su workstation o client, siano esse su piattaforma win* sia su Osx o dispositivi mobili.

In più, una modularità che ha dell’incredibile, in quanto dopo aver testato anche solo per un mese o due tali servizi, è possibile decidere se integrarli in tutte le macchine aziendali, se aumentare le quote di backup, diminuire i servizi associati, scegliere se utilizzare solo alcune funzionalità su alcune workstation o altre su macchine differenti.

Il prezzo? Non lo scriviamo per non farvi rimanere male da quanto sia basso in base alle potenzialità del prodotto, ma vi lasciamo con un semplice esempio comparativo:

Se doveste comprare un disco di backup a cui affidare i vostri salvataggi, e tale disco sappiamo benissimo come possa rompersi meccanicamente, elettricamente, per cadute accidentali o per errore umano… lo comprereste lo stesso sapendo che lo stesso servizio potrebbe essere garantito allo stesso costo ma senza i rischi connessi di rotture o malfunzionamenti vari?

Noi la risposta l’abbiamo già data a suo tempo ed è per questo che la proponiamo anche ai nostri clienti 🙂

nuovo regolamento europeo privacy, salvataggio dati, backup, norme sui disciplinari tecnici aziendali a firenze e pistoia. Le sanzioni sono alte, perchè volerle pagare a tutti i costi? Evitatelo con questo software

 

 

 

Attenzione: questo articolo ha più di 90 giorni. Il contenuto potrebbe essere obsoleto o già aggiornato da altri articoli
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Posted by admin

Marco Vettori, consulente privacy officer certificato TUV e consulente informatico, già da oltre 10 anni si occupa di privacy, sicurezza informatica ed integrazione nei processi aziendali, con un occhio particolare alle nuove tecnologie con il miglior rapporto innovazione/sicurezza

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *